5 divertenti foto di 50 sfumature di cibo

Spread the love

In seguito al gran escusso di Cinquanta sfumature di grigio, sia sotto forma di libro sia come pellicola cinematografica, Brittany Wright si è divertita a realizzare tutta una serie di divertenti foto di composizioni di alimenti che in qualche modo vanno ad ispirarsi al titolo del film. Brittany Wright è infatti una food photographer e chef di Seattle. La sua passione per la cucina l’ha portata a trasformare gli ingredienti delle sue ricette in ingredienti nonché gradienti dei suoi scatti. Le foto di Brittany Wright ritraggono infatti composizioni di cibi di vario tipo, tutte rigorosamente ordinate per tonalità di colore o dimensione.

Tutte le foto di Brittany Wright sono visibibili su Instagram e mostrano i diversi stadi di trasformazione di un alimento durante la cottura oltre che il processo di maturazione o le diverse qualità della frutta e della verdura. Di tutte le foto scattate da Brittany Wright noi abbiamo scelto di mostrarvene alcune di seguito, quelle che abbiamo preferito etichettare come 5 divertenti foto di 50 sfumature di cibo.

In questo primo scatto è possibile ammirare l’affascinante metamorfosi di un chicco di mais in un popcorn.

Foto di popcorn scattata da Wright Kitchen

In questa foto è invece possibile ammirare delle carote, dalla più chiara a quella più scura.

Foto di carote scattata da Wright Kitchen

Questo scatto è l’evidente dimostrazione del fatto che il pane tostato, specie quello più bruciacchiato, può diventare un’affascinante opera d’arte.

Foto di toast scattata da Wright Kitchen

A fare da protagonista in questa foto è invece la mela, immortalata dalla fotografa in tutte le sue possibili sfumature.

Foto di mele scattata da Wright Kitchen

Un ultimo scatto in cui la fotografa ha voluto immortalare delle banane, dalla più matura a quella più acerba.

Foto di banane scattata da Wright Kitchen

 

 

Lascia un commento