Affacci sul mondo, i migliori 20 scatti del Contest

di Fabiana Commenta

Le migliori viste mozzafiato in circolazione? Fra terrazze panoramiche e finestre, viste inedite su piace e meravigliose logge con vista o incredibili skyline sulle città, non avrete che l’imbarazzo della scelta per ammirare gli scatti, uno più bello dell’altro, protagonisti dell’ultimo concorso fotografico 2.0 indetto dalla piattaforma dizy.com il sito per la condivisione e la selezione delle foto più belle di ogni contest da cui sono stati ulteriormente premiati i migliori scatti catturati dai fotografi.

Il migliore scatto del 2017 ritrae l’affaccio delle rondini dalla Chiesa di SS. Nicola di Nicosia, scattata da Salvatore Pirrera, il secondo scatto classificato è un meraviglioso arcobaleno con vista sulla natura realizzato da Justinawind, il terzo classificato è un suggestivo affaccio sul mare realizzato da QR59.

La selezione viene effettuata via via grazie al voto democratico di tutti gli utenti della piattaforma: ragion per cui è necessario iscriversi inserendo i propri dati anche per poter ricevere il permesso di effettuare commenti alle foto. Il concorso si tiene settimanalmente trattandosi di un mini concorso che verte su uno specifico tema che viene indicato dagli stesso partecipanti attraverso un sondaggio interno.

Tutte le migliori foto vengono poi premiate attraverso un sistema di voto incrociato che va a selezionare le prime tre migliori di ogni settimana. Il risultato? Scatti mozzafiato che settimana dopo settimana accumulano mese dopo mese consente di poter ottenere un vero e proprio primato selezionando il miglior autore fotografico dell’anno. stabilire a fine anno il miglior autore.

Partecipare è facilissimo visto che è possibile iscriversi gratuitamente ai Contest per essere l’autore del migliore scatto fotografico magari per il prossimo anno.

 

photo credits | dizy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>