Casio TR, il selfie-fotocamera per scatti perfetti

di Fabiana Commenta

Ossessionati dal selfie perfetto? Non sarà forse un caso il fatto che Casio abbia deciso di lanciare una speciale selfie-fotocamera, un dispositivo di ultima generazione per ottenere scatti invidiabili. La linea, Casio TR, è stata per il momento pensata per il mercato cinese e in generale asiatico, ma presenta prezzi non affatto competitivi.

camera-selfie-casio

Si tratta di una speciale fotocamera che può arrivare a costare anche già di alcuni modelli di iPhone dotati per altro di una fotocamera ad altissima risoluzione. Il prezzo si aggira intorno ai 900 dollari: costi esorbitanti, ma che potrebbero non essere un ostacolo per chi è ossessionato dal selfie. 

Tra l’altro la Casio ha messo a disposizione sul mercato un modello un po’ “più economico” del modello base che sembra voler puntare soprattutto sulle utenti di sesso femminile. In questo caso il modello costa circa 500 euro, nemmeno troppo poco, ma si tratta di una mini selfie-camera, che si presenta come uno specchietto da borsa, colorato, piccolo, pratico e proposto in una gamma di colori vivaci (rosa, fucsia, violetto, giallo, argento) che faranno impazzire le ragazze.

Una volta aperto, il finto specchietto rivela la sua selfie-fotocamera con nove luci Led nella parte superiore e con un piccolo display nella parte inferiore ove scegliere anche le diverse modalità di scatto, filtri e ammirare lo scatto.

Punto di forza del prodotto è la possibilità di poter modificare le minime imperfezioni della pelle, ritoccare i lineamenti del viso o aggiungere tocchi di make up disponendo di filtri fantastici a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>