Adriana Lima, “gratta e vinci” la foto sexy

Spread the love

adriana lima

Sexy lo è stata sempre, ma in passato confermava di non voler esagerare con le immagini provocanti, per mantenersi pura nell’animo e nel fisico fino al matrimonio. Ennesimo personaggio del mondo dello spettacolo che ha difeso a spada tratta una presunta verginità, Adriana Lima, adesso si può scatenare visto che non solo si è sposata, ma da sei mesi è anche madre di una bambina. Incredibile come abbia ritrovato subito la sua forma perfetta, del resto è molto giovane e una modella super pagata, per cui qualche sacrificio vale sempre la pena di farlo. Adesso, quindi, è il momento di ritornare al successo e lo fa attraverso la cover di V Magazine, dove i fan per poterla vedere in tutta la sua perfezione dovranno grattare laV che la ricorpre. Copertina mozzafiato che, alla fine, la mostrerà totalmente in topless.

La seducente brasiliana, da poco ventinovenne, è considerata la terza top model più pagata del globo e, quindi, una delle più interessanti, sempre impegnata tra una passerella e l’altra. Al contrario di quanto lascia intendere la sua collega Gisele Bundchen, ex dell’attore Leonardo Di Caprio, non sembra affatto voler abbandonare le scene per dedicarsi alle gioie della maternità e, quindi, riconferma la sua presenza ritornando vestita di pochi veli e di tanto sex appeal.

A casa intanto l’aspetta il marito cestista serbo Marko Jaric, che ha fatto innamorare anche con il suo aspetto : 86-61-89 per 1,78 m di alterzza. Niente male per una delle donne più belle del mondo. Queste misure, tra l’altro, le hanno fatto guadagnare un posto di tutto rispetto tra i cinquanta corpi femminili più hot del globo, classifica stilata dall’edizione spagnola di V Magazine. Le foto in questione sono di Marco Sorrenti, per lo speciale “Sexy body issue”, in edizione limitata e in uscita il 4 luglio. Insieme a lei non mancano poi Natasha Poly, Eniko, Lily D e Isabeli Fontana.

Lascia un commento