Alessandra Ambrosio e i nuovi scatti per A

Spread the love

ambrosio

Top model da quattro milioni all’anno di guadagno, la brasiliana Alessandra Ambrosio posa per A, mostrando curve perfette e pose ad alto tasso erotico. Come quasi tutte le altre colleghe, da Adriana Lima fino a Gisele Bundchen, fa parte degli angeli di Victoria’ s Secret e come loro è spesso protagonista di copertine di riviste e servizi fotografici per note marche pubblicitarie. In questi nuovi scatti non teme di mostrarsi in topless o in abiti succinti come giacca corta o mini camicia e  con disinvoltura, sfoggia con orgoglio quelle doti fisiche che le hanno valso una folgorante carriera e la nomina a donna tra le più belle del mondo.

Classe 1981, dalle foto sembra ispirarsi proprio alle top di quel periodo anche se la grinta e la determinazione, fanno di lei una ragazza che sa bene ciò che vuole senza doversi avvicinare ad altri modelli. Quello che spiazza il lettore è comunque la sfrontatezza con cui, in queste immagini lascia davvero poco all’immaginazione. Del resto, Adriana Corine Ambrosio già a otto anni voleva farsi conoscere dal mondo intero,  non calcando le passerelle ma bucando il grande schermo del cinema con la sua bellezza. Non tutti sanno però che, almeno all’inizio, ha dovuto del tutto abbandonare questo sogno a causa delle orecchie a sventola, che solo in seguito ha fatto correggere grazie ad un intervento chirurgico.

Da quel momento, la sua carriera è stata tutta in discesa, da quando ha partecipato a soli quindici anni, al concorso “The look of the year” fino al momento in cui è riuscita ad ottenere un ottimo contratto dall’agenzia Elite. Subito dopo è arrivato il premio “Brazil’s Elite Mode Look” e, quindi, cover per riviste famose come Elle e Glamour. Con Victoria ‘s Secret ha raggiunto il grande successo, ma non dimentica mai di farsi ammirare dal suo pubblico con degli scatti intriganti, che mettono in risalto lo sguardo magnetico, il viso regolare e il corpo perfetto.

Lascia un commento