Attrezzatura fotografica al sicuro con Hama Quick Shoot Strap

di Francesca Spanò Commenta

 

Una ne pensa cento ne fa, recitava qualche tempo fa un noto detto che oggi si può riferire pure alla nota marca tedesca Hama. L’azienda in questione produce accessori di diverso tipo e da qualche giorno ha lanciato un accessorio molto utile ai professionisti ma anche a chi non rinuncia ad avere una buona attrezzatura fotografica e vuole tenerla al sicuro. Si tratta di una tracolla per fotocamere e reflex digitali dalle caratteristiche tecniche molto interessanti pensata per chi va di fretta e rischia di far cadere parte degli accessori acquistati non senza sacrifici a livello economico. E’ la Hama Quick Shoot Strap, perfetta per chi cerca un accessorio che consenta di  trasportare il proprio kit fotografico in assoluta sicurezza e comodità.

Con la Quick Shoot Strap si può inoltre, avere un veloce accesso alla fotocamera se necessario. Questo perchè vanta la presenza di una particolare cinghia in grado di scorrere, quando serve, dalla posizione laterale a quella centrale. In questo modo il fotografo può impugnare la fotocamera senza staccarla dalla tracolla. Sicurezza e comodità sono le due caratteristiche che meglio descrivono il prodotto insomma e per muovere la cinghia è necessario pigiare contemporaneamente in tre punti.

 

Per nulla scomoda, ma anzi molto confortevole la tracolla è dotata di 18 cuscini d’aria. In più, dato da non sottovalutare, monta  nella parta alta una  sacca che assicura a chi la possiede di trasportare dei piccoli accessori come schede di memoria e non solo. La trovate già disponibile nei centri dedicati alla fotografia o comunque specializzati nel settore, ad un prezzo  consigliato al pubblico di 49,99 euro iva inclusa. In vista del Natale 2011 non è per nulla una cattiva idea provare a prendere un simile cadeau se non per se stessi, magari per il parente o l’amico perennemente con la fotocamera in mano. Lo farete di certo felice e voi non avrete speso un capitale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>