Belen Rodriguez: niente video hard, ma arrivano le foto sensuali

Spread the love

Se Belen Rodriguez si spoglia dov’è la notizia? E’ strano, eppure la bella argentina fa sempre scalpore tutte le volte che mostra le sue grazie, anche se, diciamocelo, questo avviene con una certa costanza. Obiettivi sempre pronti e fotografi perennemente con il dito sul tasto di scatto, per immortalare la showgirl fidanzata di Corona. Dopo la notizia dei giorni scorsi della presenza su internet di un video hard che, a quanto pare, si è rivelato essere un falso, i suoi fans si dovranno accontentare di osservare le foto del backstage delle sua ultima campagna promozionale. Qui la si può notare in jeans e in topless, anche se nascosto al punto che le forme si possono soltanto immaginare o ricordare, visto che lei non ha mai fatto tesoro delle sue curve.

Nel frattempo, il gossip è servito ancora una volta, grazie alla sorella Cecilia che conferma che tra Belen e Fabrizio è tornato il sereno, dopo un periodo difficile, cancellato però da una estate rilassante. Notizie su notizie che non fanno altro che fare aumentare i suoi fans su facebook, nella speranza che spunti qualche altra immagine che lasci ben poco all’immaginazione. Qualcuno, del resto, ancora non si rassegna e cerca il tanto pubblicizzato video erotico di cui si vocifera l’esistenza da mesi ormai. Non esiste traccia delle immagini, ma un gruppo sul più noto social network ne prometteva la visione e si è scatenata la curiosità.

Diecimila gli iscritti, nessun fotogramma presente e la pagina chiusa: questo il risultato ad oggi. In alternativa, ecco, quindi, le istantanee del set pubblicitario di Miss Sixty di cui è protagonista e modella; la sorella Cecilia, pensa invece a rincarare la dose e a ribadire che la storia con Fabrizio Corona prosegue alla grande: “Stare in vacanza tutti insieme è servito per rigenerarsi e caricare le pile”.

Lascia un commento