Belen: foto sexy sul set

Spread the love
E’ senza dubbio il suo momento e con l’Italia ai piedi, soprattutto la sua parte maschile, non può permettersi di sbagliare o di fermarsi. Belen Rodriguez, che vanta molteplici piccoli talenti, ci prova con il cinema, forte anche di un viso e di un fisico che ne scusano eventuali imperfezioni. I fotografi sul set non fanno che immortalarla in pose sexy che poi sono le sue naturali: comunque si muova la showgirl argentina è fascinosa. L’occasione dei nuovi scatti rubati, è legata
al film “Sei sei così ti dico di sì” assieme ad Emilio Solfrizzi. Dopo “Natale in Sudafrica”, torna infatti a recitare per il grande schermo.
La parte che interpreta Belen è quella di Talita Cortès, fotomodella regina dei gossip che scambia lo squattrinato Emilio Solfrizzi per un cantante di successo e lo trascina nel suo mondo di paparazzi e cominceranno una serie di divertenti avventure. Tra una istantanea e l’altra, molte delle quali riprese durante la lavorazione del film, la stessa Belen commenta: “Il nome del mio personaggio l’ho scelto io. Una carissima amica ha chiamato la figlia Talita: un nome dolce”. Risponde in tal modo alle domande del giornale Tv Sorrisi e canzoni che l’ha intervistata.

Ha, poi, continuato dicendo che Talita ha subito diverse evoluzioni durante la lavorazione: “Gli autori del film volevano chea fosse molto fredda, mentre io desideravo che avesse alla fine un piccolo riscatto. Non mi piacciono i film che finiscono completamente male”. Non sono mancate le scene complesse, soprattutto una: “Quelle in cui mi dispero: non fanno parte della mia personalità. Però nella scena finale, quando Solfrizzi canta al piano, mi sono emozionata davvero, anche perché erano gli ultimi ciak che giravo“. Conclude parlando della paura di invecchiare: “Certe paure appartengono a tutti e nello spettacolo la peggiore è proprio quella della vecchiaia, perché temi di venire rimpiazzata. Ma a me non me ne frega niente. Anzi, secondo me, più la donna è matura, più è affascinante. Io non mi farò mai fare certe cose alla faccia dai chirurghi, sono imbarazzanti”.

Lascia un commento