Belen, ancora foto sexy

Spread the love

Belen Rodriguez non sbaglia un colpo e sfrutta tutte le occasioni per non far calare nessun ombra sul suo personaggio. Ricca, famosa e, probabilmente, pure innamorata è richiesta da chiunque perchè quando pubblicizza un prodotto o si lascia fotografare senza veli, le vendite si impennano. Ancora una volta, quindi, i fotografi la mostrano con curve in primo piano conturbante e con una eleganza innata e i fans continuano ad aumentare.

L’argentina più amata d’Italia e più conosciuta da noi che al suo Paese, forse, oltre alla bellezza vanta anche molteplici piccoli talenti e con i nuovi, fascinosi scatti, diventa ancora una volta la dea più interessante degli ultimi anni e lo fa, completamente nuda, per mostrare una marca di gioielli “2Jewels”, che l’ha scelta anche quest’anno come testimonial per la sua campagna. Lei che è l’immagine di curve esplosive,sex appeal e fascino latino in vista anche dell’estate appare assolutamente perfetta.

Il messaggio è quello di una donna che “indossa l’essenziale”, come il claim del brand, che punta sull’impareggiabile sensualità ed eleganza della sexy showgirl straniera. Non ha indosso nient’altro che collane, bracciali e orecchini del gruppo e, nessun fans potrebbe rimpiangere i vestiti. Si tratta di nudi artistici, nulla di volgare o troppo provocante ma l’attenzione è comunque tutta puntata su di lei.Sempre molto chiacchierata , soprattutto per la sua controversa relazione con Fabrizio Corona, tira avanti con un sorriso e si lascia immortalare. Nel frattempo si lascia vedere dovunque tra cinepanettoni, il palco di Sanremo, quello in condivisione con Francesco Facchinetti in Ciak… si canta e adesso anche sul grande schermo, con “Se sei così, ti dico di sì”, in cui divide la scena con Emilio Solfrizzi. Se in ogni cosa vince e viene elogiata per le sue doti non solo fisiche, è in amore che mostra qualche svantaggio. Con Corona, il suo amore è ribelle e trasgressivo, ma lei appare sempre più interessata. Adesso, però, ha deciso:vuole un figlio da Fabrizio, anzi una bambina, il coronamento dei suoi sogni.

Lascia un commento