Bianca Balti è la protagonista della campagna fotografica 2010/2011 di Intimissimi

Spread the love

E’ una modella di 24 anni, dai tratti delicati e i capelli castani, la protagonista della nuova campagna di Intimissimi. A realizzare le immagini di Bianca Balti, è stato il noto fotografo James Macari, che spesso ha lavorato per il brand di lingerie veronese. Pur essendo giovanissima, è già sposata e il fortunato è un altro fotografo, romano, molto conosciuto: Christian Lucidi. Nonostante le curve perfette è anche mamma di una bambina di nome Matilde. Ma ad indossare i nuovi prodotti, veramente meravigliosi, non la batte nessuno e, ad evidenziare i capi anche una location eccellente che è Long Island. Nella rosa dei modelli, ci sono pezzi romantici senza dimenticare un tocco di sensualità che non scade nel volgare. Tutto viene comunque ampiamente espresso dalle istantanee superbamente prodotte dall’artista che ha lavorato al servizio.

Lo stile delle immagini è molto luminoso per rendere ancora più intrigante la modella. Il trucco, tuttavia, non è accentuato ma piuttosto semplice e naturale, visto che a metterla in risalto ci pensano i ricami in pizzo della lingerie. Insomma lo stile che contraddistingue questa marca è sempre lo stesso, provocante ma senza esagerare, sexy ma con candore e le stesse fotografie fanno da contorno ad una atmosfera giovane e fresca, come se fosse in arrivo un’aria primaverile, che è poi quella che richiama chiaramente la nuova collezione. Bianca, è così, semplice e accattivamente, dalla carnagione chiara, ma dagli occhi di un verde intenso e riesce a colpire senza fare troppo rumore: per questo è la testimonial perfetta.

Per una volta, poi, è da sottolineare che è stata scelta una supermodella italiana, perchè lo ricordiamo prima il catalogo con i modelli, era stato realizzato da Irina Shaik. La modella russa, splendida, ora è famosa per essere l’attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo. Colori, pizzi e allegria, quindi, per dei capi tutti da vedere e, soprattutto, da indossare.

Lascia un commento