Il Calendario 2011 Barracuda Moto

Spread the love

Quando si dice donne e motori, non si parla di un luogo comune, ma di un mix perfetto in grado di far sballare praticamente tutti gli uomini. Le più grandi passioni del “sesso forte” riunite insieme non possono che scatenare un grande successo, come quello che si prevede per il Calendario 2011 Barracuda Moto. Un servizio fotografico molto ben curato, con in prima linea non solo curve statuarie, ma anche e soprattutto un noto personaggio del settore. Ecco, quindi, Jorge Lorenzo, campione del mondo Moto GP 2010 che si mostra in tutto il suo fascino in sei scatti, dal tono sensuale ma sobrio e raffinato allo stesso tempo. Niente volgarità o trasparenze ambigue neanche per la bellissima top model fiorentina Barbara Brog.

Il tema, poi, è davvero particolare e uguale a nessun altro lunario in circolazione e non soltanto per qusto inizio 2011. Le atmosfere sono infatti legate ad un futuro remoto, in una sorta di “Guerre Stellari”rivisitare, ma con un pizzico di erotismo che non guasta mai e aumenta le vendite. Si tratta, in particolre del terzo calendario dell’azienda italiana leader del settore.

Lei è fasciata nelle curve da un micro costume chiaro a coprirne la scollatura, mentre per la gioia di tutte le donne, Jorge a petto nudo si pone accanto a Barbara Brog. Il suo bikini di stoffa e di pelle è sexy e con il classico effetto vedo non vedo, che colpisce sempre. Del progetto, è stato realizzato pure un video del backstage, dove la modella sfoggia tutta la sua carica di sex appeal e le sue curve insieme ad un ragazzo sempre più quotato tra le preferenze attuali femminili. Una unione incredibile e ben assortita per accontentare sia gli uomini che le donne e puntare l’attenzione non soltanto su due bei giovani, ma anche su un settore, quello dei motori, che non conosce crisi e tendenze ma va sempre fortissimo.

Lascia un commento