Calendario 2011 Silvia Rocca: incidente blocca la presentazione

Spread the love

Al Calendario 2011, Silvia Rocca ci teneva moltissimo, perchè era un modo per aiutare tutte le mamme che si sentono goffe e poco sexy dopo il parto e la rimetteva in gioco, facendola rientrare di diritto tra le donne dal fisico perfetto anche dopo aver superato i trent’anni. Insieme alla sua piccola nata da pochi mesi, aveva così realizzato degli scatti d’autore a metà tra il sensuale e il materno, in cui posava senza veli ma sempre con la bimba a coprire le parti ritenute scandalose. La presentazione al pubblico doveva avvenire qualche giorno fa al The Club di Milano ed, invece, al momento è stato tutto bloccato a causa di un incidente, che poteva avere terribili conseguenze.

Silvia Rocca e la bimba, infatti, sono state investite da un’auto mentre erano in bicicletta. Slitta così un evento che per la protagonista era una scommessa con se stessa e una rivincita per l’intero genere femminile. Sono ancora tante, infatti, le  ragazze che perdono fiducia nelle proprie doti estetiche dopo aver messo al mondo un figlio. Le immagini, scattate abilmente dai fotografi, facevano venir fuori un lato più dolce della nacked dj ma non ne snaturavano l’atteggiamento di sempre.

Dopo una visita di routine all’ospedale, per fortuna non è stato diagnosticato nulla di grave e per mamma e figlia il tutto si è risolto con tanta paura ma nessun danno. Le istantanee però rimangono e il progetto avrà seguito certamente al più presto. tra l’altro con le immagini, molto spesso, si riesce a comunicare più che con le parole e, in fasi molto delicate della vita, come la maternità, la vicinanza di una persona che nella vita comunque ha avuto successo e si è realizzata, riesce ad infondere nuova sicurezza. Se questa, poi, è una occasione in più per mostrarsi e lasciarsi osservare dall’indagatore occhio maschile, non può che fare piacere alla frizzante Silvia.

Lascia un commento