Calendario 2012 contadine tedesche: sexy modelle in posa

Spread the love

Le misure perfette e i corpi dalle proporzioni incredibili esistono davvero e lo sanno bene gli ammiratori delle belle contadine tedesche che adesso si preparano a far impazziregli uomini di tutto il mondo con il loro sexy calendario del 2012. Un lunario da fine del mondo come si suol dire, visto che sul prossimo anno se ne dicono tante in merito ad eventi apocalittici, ma intanto godetevi queste meravigliose donne in posa a lasciarsi immortalare al meglio delle loro forme.

Tuttavia le proporzioni diventano secondarie se non si riesce ad essere se stesse e a prendere la vita con un pizzico di allegria. Sono tutte d’accordo queste giovani ragazze che del resto mostrano di avere entrambe le caratteristiche, ma è vero che seppur splendide somigliano parecchio alle ragazze della porta accanto. Per iniziare a lavorare al progetto, hanno intanto posato ad Amburgo, in Germania, con forconi, pale e asce: tutto per ricordare la vita tra i campi ed accendere fantasie erotiche nella mente di chi si lascia andare a pensieri piccanti.

 

Sedute sul fieno, con mucche e capre vicine, con il latte fresco pronto da consumare, hanno da mostrare non solo fisici giovani e tonici, ma anche una tradizione dalla quale un pò tutti in realtà  proveniamo, anche se oggi l’epoca moderna ci ha fatto dimenticare molti aspetti del duro lavoro di campagna. Per l’occasione le contadine bollenti hanno dimostrato di sapersi destreggiare tra animali e la terra da coltivare, anche se c’è da giurarci che per chi osserva molti sono solo dettagli secondari. Ad intervenire sull’iniziativa Peyman Amin, giudice di “Germany’s Next Top Model”, che ha confermato: “Vogliamo dimostrare alle donne reali che si può essere anche sexy rimanendo se stesse”. Le classiche donne da fattorie che non sono come nell’immaginario collettivo grasse e non curate: loro sono stupende, magre e profumate come nel più bello dei sogni.

 

Lascia un commento