Calendario Pirelli 2012 con le foto di Kate Moss, Margareth Madè, Milla Jovovich

Spread the love

E’ il re dei lunari e ogni anno viene atteso soprattutto dai collezionisti e basta pronunciare il suo nome per mettere tutti sull’attenti: parliamo del Calendario Pirelli 2012 all’interno del quale stavolta non mancano le curve sensuale di Kate Moss, Margareth Madè, Milla Jovovich. Tre modelle d’eccellenza pronte a far girar la testa a chiunque. Fantastica pure la location come previsto con le super top che non si creano troppi problemi a mostrarsi al meglio nella splendida cartolina della Corsica. Dietro all’obiettivo un fotografo di grande esperienza come Mario Sorrenti.Se i nomi più noti sono quelli di due donne abituate a rimanere senza veli per uno scatto, per la Madè protagonista del film Baaria non è certo stato facile e immediato e infatti ha confermato a Vanity Fair in anteprima: “Nella carriera… un nudo ci può stare. Mi sono sentita elegante senza nulla. E’ gratificante entrare a far parte di un gruppo di donne bellissime come quelle che possono vantarsi di aver fatto il Pirelli”. Insomma, alla fine Sorrenti è riuscita a metterla a suo agio e con lei invece esperte della passerella e del calendario come Kate Moss e Milla Jovovich ma anche la modella portoricana Joan Smalls e l’americana Guinevere van Seenus.

Da sottolineare che Sorrenti è il primo fotografo del Belpaese che realizza le immagini di The Cal e con le protagoniste coltiva un bel rapporto da tempo. Curiosamente è stato fidanzato con Milla Jovovich e Kate Moss.

Kate vive in Inghilterra, Milla a Los Angeles, anche loro come me si sono sposate, abbiamo dei figli, però lavoriamo sempre insieme proprio perché abbiamo saputo mantenere negli anni un rapporto sincero e speciale. Credo che in un certo senso ci amiamo ancora, naturalmente in modo più familiare”. Sulle immagini niente da dire, così come sulla bellezza delle protagoniste che lasciano davvero senza fiato chiunque le guardi attraverso le istantanee.

Lascia un commento