Il cambiamento di Laetitia: una foto la mostra irriconoscibile

Spread the love

L’immagine qui sopra, mostra in anteprima una Laetitia Casta totalmente diversa rispetto alla bellissima, ma leggermente in carne, modella che siano abituati a conoscere. L’unica in questo settore a non essersi piegata alla donna grissino, adesso sembra essere tornata per stupire e per mostrare le sue curve finite chissà dove. Al termine di un paio di gravidanze, è tornata sulla passerella dove ha stupito tutti durante la sfilata proprio per la sua eccessiva magrezza, che esalta comunque una ragazza dai tratti molto interessanti. Per Roberto Cavalli, ha mostrato intrecci di nastri, stringe e striscioline lunghe a coprire la pelle, come se si trattasse della pelle dei serpenti, si è affrettato a ribadire lo stilista nelle giornate milanesi dedicate alle nuove collezioni.

A casa, intanto, ad aspettarla la sua famiglia composta dai figli e dall’attore italiano Stefano Accorsi, che la ritrovano più sexy e intrigante che mai.Le altre modelle che insieme a lei si lasciano osservare con gli abiti più belli e particolari delle prossime stagioni appaiono tra tigri, alcantara, pelle e una predominanza di colori legati alla sabbia e al deserto, gradazioni cromatiche molto presenti ultimamente. Insieme alla super trasformata Laetitia Casta, appare bellissima Natalia Vodianova, ma i riflettori sono puntati sull’attrice francese che ha perso la sua famosa scollatura e il viso rotondeggiante. Tuttavia non appare sciupata o sofferente per le troppe privazioni, segno che forse si sente piuttosto bene con se stessa, con qualche chilo in meno.

Molti hanno potuto vederla mentre si muoveva, sicura nel suo abito ricco di frange e fettucce, dalle donne più famose del mondo dello spettacolo fino alle persone comuni. Tra di esse, spiccavano: la Canalis con le amiche Fontana e Santarelli, la Cucinotta, la Stella, la Mazza, Afef, Nadege, Klum, D’Amico, Piovan, Lagerback, Panicucci e molte altre bellissime. Tutte insieme nel nome della moda.

Lascia un commento