Canon PowerShot S95: un regalo di Natale per lei

Spread the love

Il Natale è alle porte e con esso anche il “problema” di quale regalo comprare ai propri cari, soprattutto a fidanzate, mogli e amiche più intime. Se la vostra idea è quella di pensare a qualcosa di importante che però non sia il solito viaggio o il gioiello firmato, un ottima idea può essere quella di optare per la nuova Canon PowerShot S95, una compatta dalle alte prestazioni e dai risultati eccellenti, come sempre propone il noto brand di fotografia. Tascabile e dalle dimensioni ridotte, presenta un design minimalista e dei controlli manuali che possono far sbizzarrire tutti gli amanti del settore, senza creare confusione nella mente di chi si avvicina all’arte degli scatti proprio adesso.

Canon PowerShot S95, è particolarmente indicata per le donne per la sua grande eleganza e per il design alla moda, ma non mancano di certo le funzioni creative che di solito attirano molto le ragazze, anche se il livello in questo caso è piuttosto alto e, quindi, adatto soprattutto a chi vuole davvero diventare una fotografa provetta. Tuttavia è semplice ed intuitiva da utilizzare, anche in situazioni di luce scarsa e nei momenti importanti, basta tirarla fuori dalla propria borsetta e immortalare la scena. A livello tecnico, tale compatta digitale integra un obiettivo grandangolare originale Canon f/2, ad HS System, uno stabilizzatore ottico d’immagine e modalità HDR per ottenere foto con effetti naturali.

Non manca al suo interno, inoltre, la tecnologia Hybrid IS, che garantisce una migliore stabilizzazione delle immagini per fotografie macro e, ovviamente, chiunque può produrre immagini in formato Raw e girare video in alta definizione. A livello di sensore, la PowerShot S95 ne possiede uno da 10 mp, con il display LCD da 7 pollici e l’obiettivo zoom grandangolare 3,8x da 28mm con apertura massima f/2. Canon PowerShot S95 già nei negozi specializzati in vista del Natale 2010, è disponibile a 433 euro.

Lascia un commento