Christian Serratos: timida in Twilight e spregiudicata davanti all’obiettivo

Spread the love

christian serratosNella saga di Twilight interpreta la parte di Angela, buona, timida e schiva ragazza tra le amiche più care della protagonista, Bella. Quando le telecamere si spengono, però, torna ad essere una ragazza come tutte le altre e gli occhi bassi nascosti dietro agli occhiali del suo personaggio, vanno via in un baleno mentre assume un’aria sexy e aggressiva, soprattutto davanti all’obiettivo. Christian Serratos si lascia fotografare per Maxim e racconta un pò delle esperienze che hanno costellato la sua giovane vita, fuori dal set.

Parla, ad esempio, del primo bacio considerandolo “schifoso” e del primo appuntamento, finito in “maniera disastrosa” e di certo non incoraggia i fans che magari sognano di trovarsi a cena con lei, lontano dal mondo cinematografico. L’occasione è ottima anche per parlare del suo impegno a favore della natura e dell’ambiente, che l’ha portata a spogliarsi per una campagna di sensibilizzazione contro l’uso delle pellicce. Diciannove anni soltanto per questa ragazza dal grande talento recitativo che ha avuto la fortuna di far parte del cast principale di uno dei film più di successo degli ultimi anni.

Tra le sue passioni, anche il pattinaggio sul ghiaccio, tanto che ha dato il suo primo appuntamento amoroso proprio su una pista. Purtroppo, però, racconta mentre si lascia immortalare dai fotografi di Maxim, non è andata come doveva: “Ci tenevo a renderlo partecipa di questa mia passione, tutto è filato liscio, fino a quando è caduto. Si è fatto così male, che mi sento in colpa ancora oggi”. Il primo bacio, invece, è stato ripreso dalle telecamere in quanto faceva parte di un evento televisivo: “Ero in una trasmissione tv ed è stato uno schifo, anche se il mio primo vero bacio è stato molto dolce, ed ero molto spaventata”. Per quanto riguarda le pellicce, lancia un messaggio a chi le ama: “Piuttosto che indossarle, preferisco girare senza veli“.

Lascia un commento