Complex Magazine e le foto in lingerie di Kelly Rowland

Spread the love

Oltre che per la voce le Destiny’s Child si facevano notare all’epoca del loro sodalizio artistico, anche per l’aspetto, sensuale e statuario. Non a caso, oggi, una di esse Beyonce è praticamente una icona del mondo del pop, a livello estetico e canoro. Kelly Rowland era un’altra componente del gruppo che di recente ha interpretato un brano insieme all’italianissimo Tiziano Ferro. Adesso torna a far parlare di sè, per via di un servizio fotografico di prossima pubblicazione sul giornale Complex Magazine. Qui l’artista seduce, ammicca e sorride all’obiettivo dei fotografi e, nel frattempo, posa pure in lingerie.

Pronta a bissare il successo della collega e, comunque, già molto conosciuta dentro e fuori il settore musicale, la giovane si può scorgere già su internet nel backstage dove si notano quanto possono essere intriganti i sei scatti prodotti dagli artisti della fotocamera digitale. Nonostante continui a confermare la sua profonda fede, l’attaccamento alla religione, quando si tratta di mostrarsi e di guadagnare notorietà con le campagne fotografiche, non si crea alcun problema. In effetti, visto che le doti fisiche non le mancano, perchè non metterle in mostra?

Bellissima come una bambola, anche se questa certamente non è una novità, sorride mostrando quanto sia divertente essere ricche, giovani e libere nell’America “cha conta”, quella di luci e lustrini, quella dei soldi facili e del successo, quella dorata che tutto il mondo sogna e invidia e lei ci sta già dentro. A prepararla per gli scatti, ci ha pensato lo stylist John Moore, mentre le immagini saranno tutte frutto della bravura e dell’arte di Micaela Rossato. Super firmati, ovviamente gli abiti di scena che la vedono con capi di Moschino, Margiela e Fendi. Accessori e vestiti che lei indossa a meraviglia e con una innata disinvoltura e, tra uno scatto e l’altro, prepara successi per la sua carriera in ascesa continua.

Lascia un commento