Elizabeth Taylor nuda: la foto è un falso

Spread the love
E’ morta da poco e i fans non hanno ancora digerito il duro colpo, eppure su Elizabeth Taylor si è già cominciato a speculare. Poche ore dopo la sua scomparsa, infatti, è apparsa una rara ed inedita foto in bianco e nero in cui era ritratta la celebre attric. Nulla di strano se non fosse stata una immagine senza veli. Sin dalle prime ore della sua apparizione in rete, si parlava di un dono per il terzo marito, Mike Todd. Ora si sa con certezza che si tratta di un falso.
Il viso del ritratto è stato analizzato da una serie di esperti, i quali hanno scoperto che abilmente è stato ritagliato il volto di Liz e sovrapposto al corpo di una modella, Lee Evans che all’epoca aveva 24 anni. Se i fans avevano dunque sperato di vederla davvero senza nulla addosso, adesso dovranno ricredersi perchè la diva dagli occhi viola non ha mai realizzato quella immagine e, soprattutto, quel corpo non è proprio il suo. Del resto, la bufala sembrava davvero così evidente, che non era proprio il caso di tacere di fronte ad una persona tra l’altro scomparsa, che non può difendersi.
Rivelata al mondo la verità, si scopre dunque che la foto è stata scattata da Peter Gowland e non dall’amico della star del cinema Roddy McDowell.Vengono fuori, quindi, una serie di novità che ne riprendono il ricordo senza comprometterlo o falsarlo del tutto. Non si infrange dopo la sua morte, quindi, il  sogno di vedere la star assoluta del cinema di Hollywood, senza veli ma, sempre che ne esistano dei documenti non è stata questa la giusta occasione. Difficile, quindi, sapere se saranno riservati a quanti la amavano e la seguivano altri colpi di scena ma attualmente è meglio ricordarla per quello che ha fatto, per la sua bravura e bellezza e meno per i gossip e per la vita privata.

Lascia un commento