Ellen von Unwerth e le sue foto a donne sexy e perverse

Spread the love

foto sexy

Ellen von Unwerth le fotografa e loro fanno uscire fuori tutta la più forte carica sexy, dominante e perversa, per impressionare il pubblico e per liberare la propria anima intrappolata da convenzioni e pregiudizi. Nasce così il suo nuovo libro di immagini semi erotiche che si intitola “Fraulein”, cioè “Signorine” e rivela il lato alla moda ma anche fetish della fotografia. Alcune immagini inedite sono state pubblicate sul mensile Max, così come una lunga intervista alla donna che è anche una modella convinta che questo sia il lato delle donne che colpisce di più gli uomini. Del resto, come darle torto.

Dietro all’obiettivo dell’artista, non finiscono però ragazze qualunque ma nomi come Madonna, Christina Aguilera, Adriana Lima, Monica Bellucci e Carla Bruni. Insomma rappresentanti del genere femminili che, in pose sensuali o no, riuscirebbero comunque a conquistare chiunque. Tutte, in ogni caso, affermano che questo tipo di servizio fotografico, le ha fatte sentire libere di mostrarsi e di svelare la parte più intima della propria anima, lasciando venir fuori una sensualità nemmeno troppo nascosta in tutte le altre occasioni. Del resto pure Ellen stessa non lo nega  che le sue muse sono degli “angeli col diavolo in corpo“.

L’ultimo volume è scritto da Ingrid Sischy e ci sono dentro quindici anni del suo lavoro, con ritratti inediti e pochi nudi artistici. Diciamo che la sua arte tende più che altro a provocare, a fare immaginare, a risvegliare sensazioni ed emozioni senza essere mai troppo esplicita. Donne che lasciano esplodere la loro anima dark, diverse davvero dalle tranquille signorine della porta accanto. Come confessa la stessa Ellen: “Uso il fetish, è la mia perversione, la pornografia non c’entra. Per me conta cercare la bellezza, in modo che chi guarda possa identificarsi, o avere la sensazion di essere lì con loro, se maschio“.

Lascia un commento