Get Your Ex Boyfriend Back

Spread the love

Get Your Ex Boyfriend Back tle=”emma stone” src=”http://www.obiettivodigitale.com/wp-content/uploads/2011/07/emma-bikini-marc.jpg” alt=”” width=”300″ height=”408″ />Non conoscete Emma Stone? E’ una giovane e bella cantante e attrice statunitense che anche da noi sta conquistando a veloci passi una larga fetta di pubblico. Intanto giusto per far parlare ancora di più di sè e lasciarsi osservare in tutto il suo splendore ha deciso di farsi immortalare dai fotografi di Vanity Fair e sarà la protagonista della cover di agosto 2011. Look da marinaretta, sexy ma non provocante, quasi a ricordare una maliziosa studentessa ammicca all’obiettivo e cerca di attirare l’attenzione anche del lettore più distratto. C’è da giurarci che ci riuscirà, grazie ad un corpo da urlo fasciato da un bikini a strisce rosso di Marc by Marc Jacobs.

Certamente sarà stata consigliata a dovere per questo servizio fotografico in cui sembra proprio essersi divertita, eppure non si può non notare che l’attrice americana non sbaglia un colpo in tema di look e le sue immagini che immancabilmente fanno il giro del mondo, non passano inosservate alle ragazze che cercano di copiarne lo stile e l’innata eleganza.

 

Su Vanity Fair la cover trasmette solarità ed è perfetta per il periodo in questione in cui tutti vanno in vacanza, o quasi. Emma ricorda anche il trend di quest’anno: vanno di moda, infatti i costumi anni Cinquanta e questa fantasia un pò retrò è ancora più sexy. Messo da parte ma non troppo il triangolo, si prediligono le fasce e cosa meglio di un servizio fotografico può puntare l’attenzione non solo sul personaggio ma soprattutto su quello che indossa? Emma Stone è giovanissima essendo nata soltanto nel 1988 e quando non lavora si diverte a praticare il suo hobby preferito che è il web design. E’ anche esperta di HTLM. A livello sentimentale, infine, è stata legata all’attore e cantautore Teddy Geiger, conosciuto sul set del film The Rocker, mentre oggi frequenta l’attore Andrew Garfield, conosciuto sul set di The Amazing Spider-Man.

 

Lascia un commento