Evan Rachel Wood: quando un servizio fotografico diventa sexy

Spread the love

Quali sono i canoni classici di bellezza per una donna, in una società che presta molta attenzione all’apparire più che all’essere? Di solito si cerca una ragazza alta, magra e magari dai capelli biondi: tutte caratteristiche insomma che non mancano ad Evan Rachel Wood che infatti non passa mai inosservata, ancora di più ai recenti People’s Choice Awards. Elegante e con un look unico, adesso si mostra in abiti piuttosto succinti su Flaunt Magazine e lava via la sua immagine di brava ragazza anche piuttosto indifesa. Scopre le carte e conquista con la trasgressione.

Provocante e sexy appare ben diversa da quando letteralmente sfilava sul red carpet. All’evento americano, in particolare, appariva con i capelli raccolti, un abito nero e un aspetto quasi sommesso ma anche in quella occasione ha lasciato il segno. Sulla spalla, nel frattempo ha mostrato il tatuaggio con la frase: “All that we see or seem is but a dream within a dream”, ovvero “ciò che vediamo o ci sembra di vedere non è altro che un sogno dentro un sogno”. Adesso ha colto l’occasione di mostrare un altro lato della sua personalità con delle foto più che trasgressive nel ruolo di femme fatale. Calze a rete, rossetto rosso e sigaretta in mostra, mentre lascia vedere il tattoo: nulla di discreto e sobrio insomma, piuttosto è l’ora di far girare la testa a tutti gli uomini.

Del resto la trasgressione ce l’ha nel sangue, essendosi fidanzata quando aveva solo 19 anni con Marilyn Manson, in più è dichiaratamente bisessuale, ma attualmente fidanzata con Jamie Bell (Billy Elliot). Tra i suoi idoli, Amber Heard che ha fatto outing l’anno scorso con la quale discute spesso sui social network. Insomma, una cosa è mostrare il personaggio che ci si è costruiti intorno e un altro è far vedere quello che veramente si è. Bisogna capire qual è il vero volto di Evan: a ben guardare sembra il secondo.

 

 

Lascia un commento