Federica Pellegrini: le foto di una campionessa

Spread the love

Come tutte le giovanissime a Federica Pellegrini piace apparire bella e sensuale ed essere ammirata, solo che lei ha una marcia in più rispetto alle statuarie super top fotografate dovunque: è una campionessa. A soli 22 anni, è primatista mondiale dei 200 e 400 stile libero e, ancora, una volta, si concede qualche scatto sexy giusto per ricordare che oltre al costume che schiaccia le forme, lei sa come conquistare chi la osserva. Del resto, già da qualche tempo ha confessato che, dopo aver smesso di gareggiare, potrebbe provare una seconda carriera come modella.

Non sarebbe una cattiva idea quella di sfilare sulla passerella, visto che a vederla truccata e in abiti succinti ci si accorge che è proprio bella. Gli scatti su A lo confermano e lei si diverte davanti all’obiettivo a lasciarsi immortalare in pose ammiccanti, con un costume bianco. Dice di essere un “ragazza normale“, ma non è del tutto vero: che è un pò speciale sono pronti a garantirlo tutti.

Fa parte della Generazione A, cioè dei ragazzi nati negli Anni ’80 e, addirittura, la campionessa di nuoto, ha proprio vinto il sondaggio del magazine A come volto simbolo della generazione dei ventenni, a giudizio insindacabile dei lettori. La seguono Lady Gaga e Beatrice Borromeo. Lei fa spallucce e ammette: “Credo che i ventenni mi abbiano votata per ché sono una ragazza normale, ho avuto i tormenti di tutti nell’adolescenza, ma ne sono venuta fuori con le mie forze”. Una grinta che ha permesso alla bella veneta, in poco tempo, di vincere medaglie e riconoscimenti e sbaragliare le concorrenti. Ora probabilmente si trasferirà a Parigi con il suo nuovo allenatore Philippe Lucas e comincerà ad allenarsi per le Olimpiadi del 2012. In previsione, poi, di andare a vivere con Luca Marin, il suo fidanzato, in una casa nuova, più grande, e vivere tranquillamente il quotidiano. Ma non parlatele di facebook…

Lascia un commento