Filippa Lagerback: sexy e intrigante su Maxim

Spread the love

Siamo abituati a vederla in abiti non troppo succinti e che passano quasi inosservati e con fare piuttosto riservato, soprattutto da quando è diventata mamma e si è legata a Daniele Bossari, ma ora per la 37enne Filippa Lagerback è il momento di mostrare una carica sexy insospettabile. Del resto quando ha lasciato Stoccolma ed è giunta in Italia lei era giovanissima e super sensuale, salvo poi decidere di mostrare una immagine più sobria da signora elegante e giustamente professionale. La bionda bellezza che nel Belpaese ha saputo farsi amare, adesso posa per un servizio fotografico senza veli per Maxim sfidando le probabili “ire” del compagno. Di fronte alle domande sul matrimonio rimanda la richiesta alla sua anima gemella, mentre non ha problemi a rispondere a chi le chiede qualcosa in merito alla carriera. In questo caso, infatti, commenta: “Le scorciatoie non pagano mai”.

Da sei anni Filippa affianca in modo fisso Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, un programma chel’ha fatta entrare dalla porta principale nelle case degli italiani anche se il suo in fondo è un piccolo ruolo. Lei comunque è soddisfatta e non dimentica di coltivare le sue principali passioni che sono: ecologia, viaggi, arredamento. Intanto sogna ad occhi aperti e spera: “Magari un giorno avrò un programma tutto mio sulle mie passioni, mi piacerebbe anche condurre Zelig, ma Paola Cortellesi è bravissima”.

 

Ha una figlia Stella e un legame che va a gonfie vele ma il matrimonio sembra lontano: “Stiamo bene insieme, lui è molto romantico, ma per le nozze comunque bisogna chiedere a Daniele…”. Sugli ultimi eventi di cronaca noti a tutti, sulle donne che usano metodi antichi per raggiungere i propri obiettivi conferma saggiamente: “Alle donne consiglio di trasmettere i giusti valori ai propri figli, la vita non ti regala niente, meglio tremila porte in faccia piuttosto che una scorciatoia”.

Lascia un commento