Foto addio a Steve Jobs

di Michele Laganà Commenta

Molti amanti della tecnologia non potevano iniziare peggio la giornata di oggi. La notizia della morte del fondatore di Apple e della Pixar, Steve Jobs, ha scosso l’intero monto dei computer. La stessa Apple, ha dedicato la sua Home Page al suo fondatore, il CEO che l’ha seguita in ogni sua parte e che è rimasto al suo posto fino a poche settimane prima della sua dipartita. Steve Jobs è rimasto al capo della Apple fino al 26 Agosto scorsi, giorno in cui la stessa Apple tramite un comunicato stampa, ha dichiarato che il suo fondatore lasciava la poltrona della direzione ma che avrebbe collaborato esternamente, con il suo genio, la sua inventiva e le sue idee che lo hanno contraddistinto in questi anni.

Steve Jobs è stato un mentore per tutti quelli che si sono avvicinati al mondo dei computer. Lui che non aveva neanche terminato l’università, che non aveva una laurea è stato quello che ha influito maggiormente sul mercato dei computer. Colui che ha inventato un nuovo modo di percepire la tecnologia, oggi viene ricordato da tutti, in America anche di più. L’apple store di New York è stato fin da subito assalito da tutti quei fan che una volta appresa la notizia hanno voluto rendere omaggio al loro simbolo tramite un mazzo di fiori, una candela o più semplicemente una mela, il simbolo della Apple.

Nella galleria fotografica di oggi, vi mostriamo le foto fin ora scattate fuori l’Apple Store di New York. Le immagini, rendono l’idea di quanto fosse seguita questa persona in America, al contrario che in Italia, dove la maggior parte lo ricorda solamente per le sue ultime idee geniali.

 

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>