Foto allagamenti Monterosso

di Michele Laganà Commenta

A più di 24 ore dal grande pioggia che ha colpito la Liguria, si continua ancora a scavare a mani nude nel fango, cercando nuovi dispersi. A Monterosso la situazione è ancora tragica, le strade sono piene di fango e sono ancora tanti i dispersi. Il numero degli sfollati è salito a 350, resteranno chiuse anche oggi le scuole e gli edifici pubblici. 20 le strade provinciali interrotte da frane e smottamenti.

Aiuti stanno arrivando dalle regioni vicine e non  solo. 150 vigili del fuoco affiancheranno gli oltre 200 colleghi già presenti sul territorio. Il lavoro svolto dalla protezione civile in queste ore è sicuramente ottimo, molti i luoghi messi a disposizione per gli sfollati dove passare la notte in questi giorni. Nella galleria fotografica di oggi, vi mostriamo le foto di Monterosso, la zona più colpita da queste ondate di maltempo.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>