Foto curiose: Teri Hatcher si lascia riprendere in primo piano per mostrare le rughe

Spread the love

A parlare per primo di questa curiosità legata alla “casalinga disperata ” più famosa, è stato il sito thegossipers.com, che ha postato pure la foto in questione. Teri Hatcher da sempre criticata per via della sua faccia liscia e perfetta, nonostante l’età che avanza, stufa di quelle che considera solo dicerie ha deciso di farsi fotografare in primo piano e mostrare a tutte le sue rughe.In tal modo la perfetta quanto pasticciona “Susan”, il personaggio che interpreta nel telefilm, non è più così irraggiungibile ma sembra, a dire il vero, una persona normale. Ecco un esempio di come una fotografia possa aiutare quante guardando la tv, si sentono inadeguate e irrimediabilmente brutte.

Pubblicità gratuita o atto di generosità verso le fans non è dato saperlo, ma solo immaginarlo e, intanto, le foto in questione stanno già facendo il giro della rete. L’album che raccoglie i preziosi documenti dove lei appare senza trucco è stato postato sulla sua pagina di facebook e si intitola “Oy with the Botox!”. La 45enne dimostra così di non aver utilizzato il botox ultimamente come tutti pensavano e in più si fa vedere con i capelli bagnati e un asciugamano attorno al corpo. Niente chirurgo plastico forse, ma tanta voglia di fornire consigli alle fans su come curare la propria bellezza al naturale.

Per questo la dolce Susan ammette: “Stavo ripensando a tutte quelle critiche sul mio viso. Che vi piaccia o no, questa è la mia faccia: niente chirurgia, niente impianti, non importa quello che dicono. Ho deciso di fotografarmi così per rivelare la verità sulla ‘bellezza’ e spero che qualcuno di voi si sentirà meglio. Ho mai usato il botox negli anni passati? Sì. Ma ora vi sembra che il mio volto abbia il botox? Faccio questa cosa nuda e sola nel mio bagno in rappresentanza di tutte quelle donne che cercano di capire cosa fare. Donne siete belle”.


Lascia un commento