Ecco le prime foto del figlio di Cristiano Ronaldo

Spread the love

Sono trascorsi circa tre mesi da quando la notizia fece il giro del mondo in poche ore, gettando nello sconforto milioni di fans e incuriosendo il settore dei media e dello spettacolo, intorno alla nuova e inaspettata paternità del calciatore Cristiano Ronaldo. Il giovane portoghese, insomma, è diventato papà da un giorno all’altro, senza alcun avviso e, soprattutto, senza rendere noto il nome della madre: il tutto, quindi, nel più completo riserbo. Fino ad oggi, nessuno conosceva i tratti somatici del neonato ma adesso arrivano le prime immagini che confermano l’esistenza di un figlio per l’idolo di milioni di donne, per il suo fisico perfetto e lo sguardo da duro.

A mostrare per primo gli scatti, è stato il giornale portoghese Tv Mais che ha ottenuto l’esclusiva e ha potuto comunicare al mondo intero che quella che sembrava una novità campata in aria, è assolutamente reale. La “bomba” era scoppiata nei primi giorni di luglio, quando la stessa star del pallone aveva deciso di mettere un annuncio su Twitter e confessare il lieto evento. Il figlio è nato il 17 giugno e, da quel momento, la sua felicità è stata grande, anche se non rinuncia a mostrare il suo fisico statuario e a imperare nelle prime pagine delle riviste di gossip. I magazine che si occupano delle celebrità hanno scatenato una vera e propria guerra, per tentare di svelare l’identità della madre ma, attualmente, nessuno semvbra esserci riuscito.

Il bimbo è in salute, bellissimo e somiglia a Cristiano sembra, e non sa che ha un padre famosissimo, nonchè super bello e piuttosto famoso in ogni angolo del globo. Tre mesi di vita coperto da affetto e ogni lusso, perchè c’è da giurarci che sarà un ragazzo fortunato, al quale non mancherà nulla, almeno a livello economico e sicuramente Ronaldo saprà anche dargli tutto l’affetto che merita.

Lascia un commento