Foto di Emma Watson: su Harper’s Bazaar UK di agosto raddoppia

Spread the love

Le riprese di Harry Potter saranno anche finite ma di certo per lei questo periodo segna solo l’inizio di una carriera fatta di successi incredibili, se non altro nel campo della moda.  La piccola Hermione cresce, diventa sexy e si moltiplicano per lei i servizi fotografici. Adesso, ad esempio, è la volta di Harper’s Bazaar UK, che l’ha immortalata addirittura per due copertine. Le immagini del resto erano così belle che valeva la pena mostrarne più di una subito, a colpo d’occhio. Sul numero di agosto, quindi, ognuno potrà scegliere quella che più gradisce.

La nota rivista di moda ha realizzato per Emma un bellissimo servizio fotografico tutto da osservare e lei appare al meglio dei suoi giovani anni e con gli occhi pieni di speranza per il futuro. Nonostante la fine della saga più famosa di tutti i tempi, quella che l’ha fatta conoscere al mondo e l’ha anche fatta crescere ha spento i riflettori su di sè, dopo un primo attimo di malinconia è il momento di guardare avanti e di mantenere alto il suo profilo. Adesso deve dimostrare di avere pure talento, anche perchè la carriera cinematografica ultimamente sembra non soddisfarla troppo. Ha più di una volta lasciato intendere che si prenderà qualche momento libero per capire se è realmente questa la sua strada e nel frattempo getta un occhio alla moda che la diverte parecchio.

 

Un servizio fotografico, in questo senso, non può che arrivare al momento giusto e se prima aveva convinto Anna Wintour che l’ha messa in copertina per Vogue US, adesso addirittura raddoppia con due cover differenti. Da un lato solare, dall’altro un pò più donna e misteriosa. Eccola quindi con tanto di rossetto che evidenzia le labbra carnose e abito che la rende subito più adulta, una vera signora del cinema insomma. Intanto presto il magazine sarà in edicola: la scelta sarà dei lettori e chissà quale sarà la copertina più venduta.

 

 

Lascia un commento