Foto della Festa della Repubblica 2 Giugno

di Michele Laganà Commenta

80 le delegazioni straniere presenti ieri, traffico aereo bloccato, allestimento in via dei Fori Imperiali a Roma, iniziato a metà Maggio, un esercito di 2mila500 uomini chiamati a controllare tutta l’area ed un pubblico sempre più numeroso. Questo sono alcuni dei dati riguardanti la Festa del 2 Giugno che si è svolta con l’annuale parata delle forze armate nella giornata di ieri. Tante le persone che non si sono volute perdere la famosa parata del due Giugno, ma per chi non ha potuto partecipare, oggi vi mostriamo le migliore fotografie di ieri.

Berlusconi, Napolitano, Fini e tanti altri politici hanno partecipato alla manifestazione che combaciava con i 150 anni dell’unità d’Italia. Altro momento simbolo, di questa festa del 2 Giugno, è stato il momento in cui le frecce tricolori sono passate per le vie centrali di Roma, colorando il cielo con i tre colori della nostra bandiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>