Foto in versione pin up per l’ex spia russa

Spread the love

L’immagine è al limite dell’erotico, eppure si tratta semplicemente delle nuove foto di Maxim che dedica all’ex spia russa, Anna Chapman, un servizio in versione pin up. Lei è bellissima e riesce a vestire in modo provocamente qualunque abito indossi, anche se in questo caso, per la verità, di vestiti se ne vedono pochi, mentre abbondano scollature, pizzi e trasparenze. La lingerie con effetto vedo non vedo dona gli effetti sperati e la campagna fotografica, ad alto tasso di sensualità, porterà certamente ad una impennata delle vendite della rivista, in Russia dove è stata prodotta.

Dopo aver fallito la sua carriera nel settore dello spionaggio, Anna detta “la rossa” ci riprova, quindi, con il numero di novembre e davanti all’obiettivo, si lascia immortalare per nulla intimidita, con un paio di guanti rosso fuoco e curve da urlo in risalto. Chissà, magari la strada giusta è proprio quella della moda e della bellezza, per questa ventottenne che di cultura ne ha tanta, con il suo master in Economia, per non parlare del fisico. Le misure sono davvero da capogiro ed esattamente perfette: 90-60-90.

Del resto, la Chapman non è nuova agli apprezzamenti e da sempre è stata al centro dell’attenzione per i suoi tratti fisici, essendo considerata una delle donne più belle di tutta la Russia. La sua ascesa lavorativa, però, è stata rovinata e da agente 007 è stata arrestata in America e scambiata con dei presunti collaboratori della Cia,così ha pensato bene di virare e scegliere qualcosa che mettesse in risalto altre sue doti e, nello stesso tempo, fosse meno pericoloso. Forse è davvero questa l’arma invincibile, almeno con gli uomini e Maxim lo sa, per questo l’ha fatta immortalare dai suoi fotografi per moltiplicare le vendite di un magazine, che già ha bisogno di poche presentazioni, anche grazie a donne di tale bellezza presenti in copertina.

Lascia un commento