Foto e web: tutti cercano la first lady del nudo

Spread the love

Una febbre da scatto con decine e decine di fans in visibilio per vedere le sue immagini. Del resto è stata eletta la first lady del nudo moderno, ma la sua naturalezza nel sistemarsi davanti all’obiettivo e il suo essere sexy in modo incredibile, non giustificano del tutto una ricerca forsennata al limite dell’esagerazione. Eppure Luba Shumeyko piace moltissimo soprattutto negli scatti in cui compare con una una guepiere di pizzo nero o un velo trasparente che lascia intravedere il seno. Il web è in adorazione per questa donna che ultimamente si è fatta vedere ancora su internet grazie alle foto firmate da Petter Hegre, fotografo e marito di Luba, che a quanto pare adora dal canto suo mettere in mostra le doti della consorte. Il mondo come si suol dire, è bello perchè è vario e mentre qualcuno è geloso di una compagna dalle curve perfette, altri desiderano gridare al mondo sotto forma artistica di aver condotto magistralmente una grande conquista.

Giovane e bellissima  modella ucraina non mostra tra l’altro particolari pudori e l’occhio di un esperto del settore fotografico ha capito sin da subito che qualche istantanea poteva funzionare se mostrata al pubblico giusto ed, infatti, è partita la ricerca serrata ma virtuale alle curve della top. Hegre oltre ai click con la fotocamera ha fatto molto di più e ha girato un video che ha poi postato su internet ottenendo ancora più consensi del previsto. Chi lo ha visto ha confermato che Luba è più provocante che mai e resisterle è impossibile. L’effetto curiosità ha poi creato la tanto sperata reazione a catena.

 

Eccola dunque con un abbigliamento super sexy tra gonnellini piumati, maschere di pizzo, ombrellini cinesi e una linea invidiabile e mozzafiato. In un settore in cui sono le riviste di moda a richiedere sempre in primo piano le bellone di turno, lei ci prova con la rete per cercare di sfondare nel mondo della moda. Fino ad oggi i risultati lasciano sperare che il suo sogno possa davvero realizzarsi.

 

 

Lascia un commento