Fotografare i bambini con le nuove Samsung

Spread the love

Fotografare i bambini e ottenere degli scatti nitidi e di qualità non è facile come sembra, perchè è molto complesso farli mettere in posa e farli restare fermi. Tuttavia, la tecnologia ci viene incontro e grazie alle innovative fotocamere della Samsung che fanno parte del settore “Dual display”, con doppio schermo uno frontale, l’altro sul dorso, è più semplice provare con degli autoscatti incredibilmente precisi. L’utente può in pratica comprendere se l’inquadratura è perfetta anche se non si trova dietro la macchina.

Un esempio di prodotti con tale tipo di possibilità sono le fotocamere ST700, PL120 e PL170 per le quali, tra l’altro, adesso la peculiarità è stata persino riveduta e corretta e migliorata dove possibile. Adesso sono disponibili per il fotografo interessato pure aree creative e animazioni che potranno essere visualizzate a scelta. In tal modo sarà immediato e non sfiancante catturare l’attenzioe dei piccoli che si vogliono fotografare.

 

Non importa quanta esperienza abbia un fotografo, quanto sia in erba o quanti anni abbia studiato questa interessante forma d’arte, se ci sono di mezzo i bambini, non ci sarà bravura che tenga. Si distraggono molto facilmente e si annoiano, cominciando a fare i capricci e a piangere e allora addio bella foto. Quante volte vi è infatti capitato personalmente oppure avete visto egli scatti con bimbi bellissimi ma con il broncio o il viso rosso peri l pianto. Un vero peccato, soprattutto se si trattava di una occasione unica e difficilmente ripetibile. Le fotocamere della linea “Dual Dispaly” dovrebbero aiutare a superare tale problema ma soltanto la ST700, la PL120 e la PL170. In particolare, sulla ST700 potranno essere caricate 8 animazioni differenti. Per quel che concerne, invece, le PL120 e PL170 le animazioni disponibili saranno ben 21. In vista dell’estate questa è una notizia più che interessante e per voi sarà più tranquillizzante essere sicuri di poter immortalare al meglio ogni attimo unico.

 

Lascia un commento