Georgia May Jagger: servizio fotografico su W Magazine

Spread the love

Lei, lo dice il cognome stesso, è la figlia del re del rock Mick Jagger, amatissimo da milioni di fans in tutto il mondo e, forse sfruttando un pò l’eco del padre, si fa strada ogni tanto sulle passerelle visto che è ricercatissima per campagne pubblicitarie e sfilate, nonostante la giovane età.  Georgia May Jagger, sta ancora cercando la sua strada ed, intanto, si lascia fotografare per W Magazine in un servizio che è stato pubblicato sul giornale proprio questo mese. Particolari le immagini scattate da veri artisti del settore e che ricalcano un pò lo stile retrò. Qui lei appare, infatti, con i capelli lunghi e biondi, cotonati e molto vaporosi, come si usava qualche decennio fa e le labbra colorare di un rosso acceso. Il fisico da pin up non le manca di certo e chiunque può ammirare un corpo adatto ad essere messo in risalto. Per questo la rivista non si è fatta scappare questa nuova reginetta della moda, facendole indossare dei vestiti, degli accessori e delle scarpe da far girare semplicemente la testa.

Si vedono nell’ordine, quindi, splendide pellicce sofisticate ma senza esagerare, nastrini vari che raccolgono le sua lunga chioma e ne mettono in risalto la freschezza e il suo essere così giovane e frizzante. Accostamenti, del resto, usati ad arte anche per esaltare la leggera somiglianza con un’altra bellissima di qualche tempo  fa ormai: Brigitte Bardot. Due generazioni diverse a confronto, ma certamente simbolo di altrettanti periodi storici segnati da cambiamenti a livello economico e di tendenze.

Come locations sono stati scelti una grande sala da pranzo, un salottino dal fascino antico, una cucina, una camera da letto ma sempre dal sapore retrò e legati all’ambiente domestico. Al termine di questo tocco di eleganza e forse distacco della realtà, appare la nota umoristica: una bella pizza margherita e un piatto di spaghetti made in Italy, ovviamente buonissimi da gustare in qualunque occasione o epoca.

Lascia un commento