Giulio Berruti, le foto su Vanity Fair

Spread the love

 

Non è solo il re delle fiction, ma è innegabilmente uno degli uomini più belli del panorama tv. Parliamo di Giulio Berruti che oggi ha 28 anni e si è fatto conoscere al grande pubblico con “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa“, ma in cinque anni si è diviso abilmente tra la recitazione e servizio fotografici. E’ il momento per lui di fare impazzire le donne di tutta Italia a cominciare dalla sua presenza in “Goltzius And the Pelican Company” di Peter Greenaway, presentato il 12 novembre al Festival del Film di Roma. Sul fronte lavorativo, invece, interpreterà la parte di un gay in  “L’amore è imperfetto” di Francesca Muci. Chi pensa che l’attore si abituato a spogliarsi si sbaglia di grosso, per lui questa rappresenta quasi la prima volta.Confessa candidamente infatti che: “calendari, ai tempi della fiction, me ne hanno proposti tanti. Non ne capivo il senso. Con Greenaway invece il nudo è la rappresentazione immediata della fragilità umana, senza più scudi”.

Di certo ha cominciato non senza imbarazzo, visto che ha dovuto togliersi i vestiti di fronte a tante persone. Si è trovato a dover recitare nel modo più imbarazzante possibile con  “200 figuranti. Una gran liberazione. Nasciamo così, solo che poi ce ne dimentichiamo. Il vestito non è più solo l’abito che ci mettiamo, ma un costume della cultura che dobbiamo tenerci. Da lì l’imbarazzo. Ma dopo dieci minuti sono gli altri a provare disagio”.

Una fragilità solo apparente e lavorativa comunque, visto che Giulio nella realtà è molto diversa. Per questo dive: “Amo il controllo, dominare. A letto sono un maschio alfa purosangue. Da me una donna, se le piace il gioco duro, qualche morso se lo può aspettare”. Una tecnica o la semplice realtà, certo sa come attirare l’attenzione dell’altra metà del cielo e per chi non avrà mai modo di conoscerlo personalmente, intanto ci sono queste sensualissime foto su Vanity Fair.

 

Lascia un commento