Glee: Lea Michele, foto anni Cinquanta su Glamour

Spread the love

Una voce incredibile e un fascino curioso ma interessante, comunque hanno reso Lea Michele la protagonista assoluta di Glee, il telefilm campione di incassi che sta spopolando non solo in America ma da qualche tempo pure in Italia. Per questo tutti la vogliono in copertina, per fotografarla e intervistarla circa il suo futuro televisivo e amoroso e adesso è la volta di Glamour Uk. Il tutto a pochi giorni di distanza da  un’altra cover in cui l’interprete di Rachel Berry posava sexy per Cosmopolitan. Ora, perciò, è la volta del look vintage sulla rivista a ricordare la moda degli anni 50 assieme a un gruppo di bellissimi modelli.

Tra una foto e l’altra, il divertimento non è mancato e lei ne ha approfittato pure per rispondere a qualche domanda di rito. In particolare si è soffermata sugli scherzi del suo boyfriend Finn sul set, interpretato da Cory Monteith: “Cory è quello che ama di più fare scherzi. Una volta aveva messo questo adesivo sulla sua auto per cui sembrava che io gliela avessi ammaccata con la mia, perché abbiamo il parcheggio vicini. Mi ha detto, ‘Guarda cosa hai fatto alla mia auto’. Io ero arrivata al lavoro presto e pensavo davvero di avergliela ammaccata senza accorgermene. Ero così dispiaciuta… e poi ha tolto l’adesivo dall’auto!”.

La domanda finisce chiaramente sul rapporto che i due hanno nella vita: “Quando ho visto Cory Monteith per la prima volta ho pensato, ‘Questo ragazzo è proprio carino’. Ma è come il mio fratello maggiore. È un grande amico e sono felice di lavorare con lui ogni giorno e sono felice non ci sia stato mai niente fra noi perché avrebbe rovinato il nostro rapporto se non avesse funzionato”. Del resto lei è sentimentalmente impegnata, essendo fidanzata con il collega Theo Stockman, attore teatrale che lavora nel musical American Idiot.

Lascia un commento