Gq e le foto di Roberto Bolle senza veli

Spread the love

Arriva la primavera e, piano piano, ci si libera dagli indumenti pesanti che costringono a sentirsi goffi e troppo coperti. Una tendenza che il ballerino Roberto Bolle, ha preso alla lettera visto che ha posato per un servizio fotografico estremamente sensuale, in cui si è mostrato senza veli, senza alcun pudore. L’occasione è arrivata da Gq che ha chiesto all’artista una serie di scatti che, in vista della bella stagione, potessero attirare l’attenzione sul suo personaggio. Obiettivo perfettamente centrato.L’étoile maschile italiana più famosa nel mondo mostra quindi ai fotografi il suo fisico da urlo, che mantiene perfetto proprio con la danza.

Gq ha chiesto di posare a Roberto Bolle, tornato da poco da Los Angeles dove gli è stato consegnato l’Excellence Award, premio speciale come ambasciatore del talento e della tradizione culturale italiana nel mondo anche per celebrare tale interessante evento.

L’occasione è stata ottima per lasciarsi intervistare da Paolo Giordano, l’autore de “La solitudine dei numeri primi” del 2008 e ha raccontato della sua infanzia che ha dovuto trascorrere lontano da casa, non nascondendo un velo di malinconia. Si trovava, infatti, all’Accademia della Scala, che gli ha permesso di studiare e di diventare una star. Ha cominciato, poi, a girare per il mondo e tra un viaggio e l’altro, ha fatto appassionare tutti con delle movenze leggiadre e delicate come pochi sanno fare. Sono arrivate, quindi, le occasioni come “Romeo e Giulietta” e “Il lago dei cigni” che nei prossimi mesi lo attendono rispettivamente a Napoli e a Tokyo. Una carriera in perenne ascesa, che non subisce affatto delle inflessioni a causa di periodici pettegolezzi che lo riguardano e che lui non coglie. La sua passione è l’arte e poco interessa agli ammiratori, sapere della sua vita privata, almeno questa è la sua convinzione più profonda. Per chi poi ne volesse sapere di più, basta scrutare attraverso queste foto, per coglierne la sensibilità dell’animo.

Lascia un commento