Gwyneth Paltrow: raggiante su Vanity Fair

Spread the love

A ben guardarla sembra quasi una ventenne e, del resto, non è che Gwyneth Paltrow sia avanti con l’età ma resta splendida comunque e senza un minimo segno del tempo che passa. Sicuramente non è solo frutto del denaro e delle cure di bellezza che può permettersi, ma madre natura di certo è stata generosa e così alla soglia dei 39 anni e dopo due gravidanze è sempre perfetta. Insomma, pronta a posare per un sensuale ed elegante servizio fotografico per Vanity Fair.

Solo un paio di collant a rete ne coprono le forme delicate ed è ancora più sexy mentre mostra una linea invidiabile e una pancia piatta senza l’aiuto di evidenti ritocchi. Un nudo d’autore come si suol dire che la mette in risalto ma non la fa scadere nel volgare.

Se ci si chiede quale sia il suo segreto, lei risponde tranquillamente che si tratta di una disciplina ferrea alla quale ormai è abituata, per cui non le richiede fatica più di tanto. La mattina, incredibilmente, si sveglia alle 4.30, sei giorni su sette per dedicarsi a yoga ed esercizio fisico, e tanto cibo sano.Di fronte alle domande dei giornalisti tra uno scatto e l’altro, però, conferma: “Non amo svegliarmi presto,  proprio per niente. E’ solo pura determinazione. Sono molto severa con me stessa. Quando faccio sport e mangio sano mi sento bene”. I risultati, però, non tardano a farsi notare soprattutto adesso che sembra essere tornata raggiante dopo un periodo difficile a livello emotivo. Al cinema, poi, la vediamo di nuovo e dopo i primi due episodi di “Iron Man“, nel 2012 sarà ne “I Vendicatori” dove riprenderà il personaggio di Virgina “Pepper” Potts. Ancora, per la fine dell’anno è prevista l’uscita di “Contagion“, in cui Gwyneth farà parte di un cast in cui non mancano artisti del calibro di Matt Damon, Jude Law, Kate Winslet e Marion Cotillard.

Lascia un commento