Heidi Klum: campagna fotografica all’insegna della provocazione

Spread the love

Bionda, sguardo angelico e amorevole moglie e madre. Tuttavia la modella Heidi Klum quando vuole sa essere anche molto trasgressiva e ancora una volta lo dimostra prendendo parte ad una campagna fotografica all’insegna della provocazione. Nell’immagine, quindi, eccola con una cravatta rosa shocking tagliata al punto giusto, per mostrare il suo sempre perfetto décolleté.Il tutto per l’occasione del lancio di Project Runway, un evento per il quale non c’era niente di meglio che una immagine hot per i suoi tanti fans. Eccola, quindi, ancora una volta pronta a stupire. Gli ammiratori ne ricordano ad esempio i capezzoli in vista o le mutande regalate in diretta tv. Adesso è il momento di dare un taglio al guardaroba.

Soddisfatta del risultato al termine degli scatti, dopo aver visto il prodotto dei suoi sforzi ha esclamato entusiasta: “la più sexy campagna che io abbia mai fatto”.

 

Per lei è molto divertente quindi mostrare lo scatto per la nona stagione di Project Runway, il reality show che mette in competizione gli stilisti uno contro l’altro e che la vede conduttrice con un discreto successo. Tante le provocazioni che in passato hanno visto Heidi in primo piano: ne volete conoscere delle altre? Eccovi serviti. Citiamo, ad esempio, il video girato con il marito Seal, dove lei lo aspetta provocante sul letto, senza dimenticare poi le ultime apparizioni a New York con un vestito che le scopriva interamente la schiena. Ancora, era bellissima e senza pudore al party di beneficenza organizzato da Elton John in cui la modella si è levata gli slip in diretta tv. L’unica cosa da dire del resto è che madre natura con lei è stata più che generosa. Madre di quattro figli ha sempre un corpo perfetto e sulle copertine dei giornali spopola sempre ed ora arriva l’ennesima foto di successo. Tutti pronti a godere di questo nuovo spettacolo.

 

 

Lascia un commento