Heidi Klum posa per i fotografi di Lucky

Spread the love
Modella, attrice, conduttrice, mamma e donna bellissima, senza dimenticare un patrimonio di natura economica di tutto rispetto:  in altre parole Heidi Klum è perfetta e per questo è un piacere per i fotografi di tutto il mondo immortalarla per un sexy servizio fotografico. A tal proposito nei giorni scorsi si è messa in posa davanti all’obiettivo e si è lasciata riprendere per Lucky Magazine di marzo. Oltre ai suoi bellissimi tratti somatici e ad un corpo da favola la super top, ha sfoggiato degli abiti meravigliosi con colori vivaci e alla moda, che tanto ricordano la voglia di estate e di primavera.Del resto, la stagione gelida è, ormai, quasi al termine e lei ce lo ricorda nel migliore dei modi, attraverso istantanee d’autore.
E’ chiaro che l’occasione è sempre perfetta per i giornalisti del magazine, per farle qualche domanda anche piccante, alla quale lei risponde in tutta tranquillità. “Se tu fossi intrappolata in un isola deserta e tuo marito venisse a trovarti cosa vorresti indossare? “Un paio di Louboutins… Questo è tutto!“. Di origine tedesca e ormai legata di più agli Stati Uniti, Heidi ha avuto una carriera incredibile grazie alla sua bellezza, ma è una delle poche donne cariche di lavoro, che ha saputo coniugare al lavoro anche l’aspetto più intimo. Non si è insomma fatta mancare nulla per diventare una persona completa e raggiante, come appare in tutte le occasioni pubbliche.
Oggi non le manca, infatti, una famiglia perfetta che lei ha costruito con il marito Seal. Con quest’ultimo è sposata dal 2005 e in questi pochi anni ha messo al mondo tre figli. Felice e completa, riesce ad essere splendida quando ancora calca qualche passerella, dedicandosi molto però proprio ai servizi fotografici. Il fisico è sempre quello di una volta, statuario e senza difetti e il sorriso conquista chiunque abbia modo di conoscerla.

Lascia un commento