Ilary Blasy pentita delle foto sexy

Spread the love

Ilary Blasi ripensa al suo passato, agli scatti sexy giovanili per arrotondare e ora, che ha raggiunto successo e fama e non solo per il suo prestigioso matrimonio, si pente di quelli che considera dei colpi di testa avventati. Per questo a fronte di un nuovo servizio fotografico per Vanity Fair, questa volta molto più elegante, confessa: “Avevo da poco compiuto 18 anni. Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male”.

Nella cover appare come una sofisticata femme fatale, ma la sua trasformazione non fisica ma mentale, è frutto di esperienza e maturità raggiunta dopo qualche piccolo errore, a suo dire:”In quel momento mi interessavano i soldi, e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina e in vece, col senno di poi, era una fregatura che a distanza può anche fare male.Usate in un altro contesto, e con malizia, immagini come quelle possono essere dannose. A 18 anni sei una ragazzina e c’è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Basta dare un’occhiata ai profili di Facebook: quante sono quelle che postano immagini provocanti, e non per questo cercano avventure particolari? Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare. La seduzione è un’arma che bisogna imparare presto a manovrare con cura, perché c’è sempre il pericolo di lanciare un messaggio ambiguo”.

 

Attualmente, invece, è giustamente risentita per il topless fotografato di nascosto mentre era in vacanza a Formentera. L’obiettivo inclemente dei fotografi, l’ha ripresa dentro la camera d’albergo:
“Sono rimasta male: quella è violenza. Spogliarmi per un servizio fotografico può non essere un problema, ma è un mio diritto scegliere se, quando e per chi. Ma questa volta mi è stata tolta la possibilità di mostrarmi con il decoro che adotto sempre in pubblico. Ero inconsapevole di quello che stava accadendo e non potevo difendermi: lo trovo grave, un colpo basso, e ci deve essere un limite”.

 

Lascia un commento