Incredibile Lady Gaga: si fa fotografare con pezzi di carne cruda addosso

di Francesca Spanò Commenta

Tra tutte le sue provocazioni, forse quella che vedete in foto è la più incredibile, sempre che non riesca a stupirci ancora di più. Lady Gaga, non si ferma mai e persino i giornali di gossip e di news sui vip, hanno delle serie difficoltà a stare dietro alle sue stravaganze, però sempre in grado di fare notizia.Questa volta è una immagine a sconvolgere, in cui lei appare completamente vestita di pezzi di carne, piuttosto che coperta da un più rassicurante bikini. A ritrarla è stato uno dei fotografi più irriverenti tra quelli in circolazione: Terry Richardson. Quest’ultimo l’ha immortalata per la copertina di Vogue Hommes Japan. Totalmente nuda, mostra un fisico perfetto, mentre il curioso abbigliamento ne ricopre le curve.

Nel frattempo, la sua biografia, non cessa di svelare particolari retroscena sulla sua vita e, quindi, la giovane cantante di origini italiane non smette comunque di stare in copertina su tutti i giornali, mostrando un lato del suo aspetto o una sfumatura della sua particolare esistenza. Uscirà negli Usa il prossimo 14 ottobre, Poker Face: The Rise and Rise of Lady Gaga”, la scottante biografia che Maureen Callahan ha prodotto dopo aver intervistato oltre cinquanta tra amici e collaboratori della star.

All’interno del testo, la ventiquattrenne viene dipinta come una ragazza disturbata, in grado di parlare di se stessa in terza persona e con problemi legati a fobie, quali quella di restare da sola. Il lavoro, poi, la opprime molto come ha detto la sua assistente personale lo scorso anno: “aveva pochi momenti liberie li passava nella doccia solare, a guardare film di mostri e I Griffin oppure a controllare ossessivamente siti web che parlavano di lei”, e ancora,“non appena mi allontanavo mi chiamava o mi scriveva messaggi chiedendomi di tornare perché sentiva la mia mancanza“. Stranezze dovute al troppo successo, o instabilità di una donna sola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>