India: le foto della nuova stella di Hollywood

di Francesca Spanò Commenta

E’ la nuova stella nascente del cinema e dello spettacolo hollywoodiano e già tutti impazziscono per lei. Se in Italia non è nota a molti, la sua giovane età le darà il tempo di mostrare le reali doti e farsi apprezzare ancora di più. Parliamo di India Eisley, appena 19 anni e protagonista delle foto di Flaunt in versione super sexy. Piccola ma con le idee ben chiare, si mostra ammiccante con tacchi a spillo e gambe scoperte e fa quasi dimenticare di essere la star de “La vita segreta di una teenager americana“. Di fronte alle domande incalzanti dei giornalisti del magazine, ammette di adorare gli uomini maturi ed, in particolare, Gary Oldman ma si ritiene una persona semplice e sicuramente non una snob: “Spesso si scambia la timidezza con la maleducazione”.

Noi la ricordiamo anche per  “Underworld: Il risveglio”, in cui interpreta la figlia di Kate Beckinsale e tra uno scatto e l’altro coglie l’occasione per ricordare di essere stata  scelta da Starbucks. A tal proposito dice: “Ero lì a prendere un caffè e Kate ha detto al marito Len Wiseman (produttore delle pellicola) di farmi un provino, è nati tutto così, per caso”.

Di foto di giovani attrici in giro oggi se ne trovano moltissime, ma i magazine famosi non scelgono a caso quelle da mettere in cover e allora possiamo stare sicuri che il futuro di India è già segnato e sarà radioso.  La giovane, poi,  ha anche parlato dettagliatamente della sua grande passione per lo stesso Oldman del resto ben più grande di lei: “Gary è bello ed ha talento. Io tendo ad apprezzare gli uomini maturi. Sono una timida, e la gente subito pensa, ‘questa è snob o maleducata’, invece sono solo timida”. Riservata si quindi, snob no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>