Irina Shayk: buon 2012 con gli scatti sexy

Spread the love

Inizia il 2012 praticamente allo stesso modo di come aveva chiuso il 2011: con pochissimi veli addosso. Del resto può ben permetterselo la ragazza di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, sguardo magnetico e bellezza conturbante e questa volta l’occasione è un servizio fotografico per Esquire. La domanda che sorge spontanea è se abbia o meno ceduto alle tentazioni culinarie del periodo festivo, ma a ben guardarla sembra proprio di no anche se il suo metabolismo di certo l’aiuta molto. Carica di grinta e sensualità, eccola posare per il numero di febbraio della celebre rivista in lingerie nera e a rendere ancora più slanciate e perfette le gambe, ci pensano dei tacchi vertiginosi.

Il suo lavoro ormai non è più solo quello di modella abituata a calcare le passerelle di mezzo mondo, ma sceglie anche le campagne fotografiche per le quali è richiestissima. La bellissima top russa, però, ha dei limiti che la sua fama e le condizioni economiche le permettono di mettere. Non poserà senza abiti per Playboy:  “Sono una modella di lingerie, ma ho anche classe. L’anno scorso mi hanno offerto un sacco di soldi per spogliarmi. Io ho detto no. Naomi Campbell e Claudia Schiffer l’hanno fatto, ma era alla fine della loro carriera ed erano servizi di classe”.

Dimenticate quindi la possibilità di vederla con poco o nulla addosso, lei non ci sta. In ogni caso, con un poco di immaginazione non è difficile immaginarne i perfetti contorni, tra sguardi maliziosi e capelli arruffati. In stile selvaggio piace ancora di più e si diverte a posare in mille modi davanti all’obiettivo dei fotografi che con lei hanno da faticare ben poco. E’ perfetta dunque tra culotte trasparenti, canottiere bianca e completini che fanno sognare e attirano l’attenzione anche delle donne che sognano di indossare qualunque abito con la stessa grazia, peccato che Madre Natura non sempre sia così generosa.

 

Lascia un commento