Irina Shayk, foto senza veli su Gq

Spread the love

E’ sempre lei, per ora, a parte l’onnipresente Belen Rodriguez, a comparire con pochi veli in pose super sensuali. Dopo aver preso parte come protagonista assoluta alla campagna fotografica di Intimissimi, la carriera di modella di Irina Shayk è decollata e, adesso, vive un periodo felice sia in amore che sul lavoro. La fidanzata russa di Cristiano Ronaldo ha posato con le sue curve mozzafiato e non fa nulla per nasconderle; quelle stesse forme che adesso hanno colpito i fotografi di Gq che l’hanno immortalata per il magazine. Da tempo, si nota in foto d’autore con lingerie sexy, ma questa è la prima volta in assoluto che il vedo non vedo, diventa più esplicito.

In Spagna il suo corpo nudo ha creato una serie di polemiche, proprio appena dopo che la rivista ha pubblicato le pose hot. Ovviamente, lei ha cercato di smorzare i toni accesi, dicendo di non aver mai tolto il tanga color carne che aveva addosso, ma in pochi sono disposti a crederle dopo aver visto le istantanee. A creare tanto clamore, in verità sono stati due scatti in particolare dove la si vede assolutamente nuda, mentre negli altri rimane il velo di sensualità. A pubblicare le prime frasi al vetriolo, sarebbe stato El Mundo, in cui la modella rispondeva agli attacchi arrivati da più parti dicendo appunto che quello ripreso nelle immagini sarebbe in realtà un fotomontaggio e che le nudità non corrisponderebbero al vero. Lei, infatti, non avrebbe mai tolto il costume color carne  che la proteggeva da sguardi indiscreti.

A confermare quanto detto, è il suo stesso agente, Gael Marie, il quale ha ribadito: “non era previsto che apparisse nuda. Aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione. Ma non le ha viste”. Mentre il direttore di GQ, Javier Fernandez Angulo, parla di assoluta trasparenza Irina ha già sguinzagliato i suoi legali per valutare la questione: . “La modella si è svestita con totale naturalezza. Il tanga, è un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto”.

Lascia un commento