Irina Shayk: tutti la vogliono per una foto

Spread the love

E’ famosa per la sua bellezza o per essere attualmente la fidanzata di Cristiano Ronaldo? Magari per entrambe le cose, ma la russa Irina Shayk, ormai protagonista assoluta della linea di lingerie di Intimissimi si vede un pò ovunque: tutti la vogliono immortalare per una rivista o una campagna pubblicitaria. Con il suo fascino in grado di catturare al primo sguardo, il corpo statuario e gli occhi chiari, è facile capire perchè sia così contesa e perchè in molti la vogliano vedere in copertina, magari in abbigliamento sexy.

Insomma in tanti la cercano e, per questo motivo, in poco tempo vanta già un curriculum di apparizioni in copertina, di tutto rispetto. A cominciare da Intimissimi che l’ha voluta tra tante bellissime, per proseguire con Sports Illustrated che già nel 2007 ne aveva notato i tratti interessanti e che l’ha riconfermata, tra l’altro, pure nel 2008 e nel 2009. Nel prossimo Swimsuit Edition, atteso per febbraio, lei non mancherà ancora una volta. Per non parlare di Gq, tra i magazine più famosi a livello internazionale mentre, nel campo televisivo, è lei il volto che pubblicizza un famoso marchio di vodka.

Questo per una giovane che ha appena 24 anni non è poco, soprattutto se a ciò si aggiunge la sua provenienza da un lontano paese degli Urali e non da una grande città, dove le possibilità di sfondare sono certamente più alte. Al momento è molto ricercata e sta facendo tremare ragazze come Bar Rafaeli o molte modelle di Victoria’s Secret, per troppo tempo onnipresenti su tutte le principali cover. Appena è arrivata lei, infatti, ha catalizzato le attenzioni con il suo sguardo magnetico e ha fatto balzare in vetta le vendite di tutte le riviste che hanno inserito i suoi scatti. Tra le tante adolescenti e post adolescenti intriganti deve avere qualcosa di più, perchè è riuscita a farsi strada e ad emergere, in silenzio, piano piano ma con grande professionalità.


Lascia un commento