Jessica Biel, su InStyle foto e intervista su Justin Timberlake

Spread the love

 

Lei ha l’aria dolce, quasi languida, lui era più aggressivo, ma dai suoi occhi traspare una certa bontà. La coppia formata da Jessica Biel e Justin Timberlake, sembra essere perfetta almeno dall’esterno ed, infatti, i due convoleranno presto a nozze. Nel frattempo, lei non rinuncia certo al suo lavoro, alla promozione dei film e ai servizi fotografici. Come quello per InStyle, recentissimo, durante il quale si è lasciata intervistare ed ha raccontato della sua relazione, ma anche dei legami precedenti. Ha esordito, quindi, puntando l’attenzione pure sull’anello di fidanzamento e su quello che sarà la sua vita nel prossimo futuro:

Lui fa le sue scelte con grande sicurezza e ha un ottimo occhio per il design. Sarò onesta: ha un gusto migliore del mio! Nelle mie precedenti relazioni mi facevo influenzare molto dal partner per quanto riguarda personalità, hobby e stile di vita. Mantenere la mia individualità è molto importante per me perché altrimenti mi faccio risucchiare nella vita di qualcun altro. Quindi sono molto felice di essere migliorata in questo senso. E’ un processo in corso, ma sta diventando tutto più semplice.

Sono stati i genitori ad insegnarle tutto suo veri sentimenti e sulla purezza d’animo e questo lei non lo dimentica. Per questo vuole stare con Justin più tempo possibile:

La cosa migliore che ho imparato da loro è che devi mettere la tua relazione prima di tutto il resto. Devi trovare il tempo per il tuo partner. E’ facile farlo passare in secondo piano, è facile dire ‘Hey, ci vediamo più tardi. Ti amo’. Ma non lo puoi fare sempre. Io e Justin abbiamo una regola secondo la quale non dobbiamo lasciar passare un tot di tempo senza vederci, ma non sempre funziona. Quando lavoriamo entrambi succede e basta. Ma d’ora in avanti cercherò di fare solo scelte intelligenti anche pensando alla mia relazione.

Lascia un commento