Joanna Krupa:immagini choc in difesa degli animali

Spread the love

krupaE’ nota soprattutto per essere una modella, una sexy ereditiera e una delle protagoniste dell’edizione americana di “Ballando con le stelle” , ma evidentemente Joanna Krupa vuole far parlare di sé anche per argomenti più scottanti. Ha deciso, infatti, di scendere in campo in difesa degli animali regalando agli ammiratori delle immagini molto forti.

Testimonial Peta per la campagna “Be an angel for animal“, ha posato per scatti “dissacranti” vestendo i panni di un angelo nudo con un crocifisso sul petto. Lo scopo, in occasione anche delle festività natalizie, è quello di promuovere l’adozione degli animali al posto del loro acquisto. Sono sempre di più, infatti, le persone che regalano o prendono per sé dei cuccioli che poi, per un motivo o per un altro, non sono in grado di tenere. Per evitare che vengano abbandonati o maltrattati, ecco l’idea di creare una campagna ad hoc.

Ovviamente la foto ha fatto il giro del mondo in poche ore,  ottenendo tante critiche ma parecchi complimenti; del resto lo scopo era anche quello di suscitare clamore intorno ad uno scatto, in modo da pubblicizzare l’iniziativa e sensibilizzare quanta più gente possibile.

La Krupa è di origini polacche, ma fin dalla tenera età ha vissuto con la famiglia negli Stati Uniti e, come la ben più conosciuta Paris Hilton, è l’erede di una catena alberghiera. Proprio come quest’ultima, forse, ha deciso di farsi largo nel mondo dello show business a suon di scandali e queste foto ne sembrano essere l’esempio più lampante. Già nel 2005, le sue foto ammiccanti su Maxim, le valsero l’appellativo di americana più sexy, assegnatole dai lettori della rivista, ma anche i fotografi di Playboy l’hanno immortalata più volte. Posare nuda per lei, quindi, non è assolutamente un problema e, a quanto pare, anche fare imbufalire i cristiani di tutto il mondo. Insieme a lei si sono unite in questa benefica battaglia anche altre due colleghe e amiche: Tamara Ecclestone e Keeley Hazell.

Lascia un commento