Julia Roberts e Tom Hanks: scatti su W Magazine

Spread the love
W Magazine ha deciso di immortalare due attori di fama internazionale amati da tutto il mondo e che non conoscono, praticamente insuccessi. Lei si chiama Julia Roberts, lui Tom Hanks. Ma cosa hanno in comune, a parte il fatto di essere americani? L’inedita coppia ha colto al volo l’occasione anche per promuovere il nuovo film  che hanno girato insieme. Il lungometraggio è Larry Crowne” in cui il protagonista è un commesso che dopo il licenziamento, a 45 anni, si iscrive all’università.Cosa potrà mai accadergli di insperato? Ovviamente di incontrare Mercedes, interpretata da Julia e di innamorarsi pazzamente. Il resto scopritelo al cinema e, intanto, guardate le foto sulla rivista.
Negli scatti lei lo tiene stretto per la camicia, mentre sensuale come sempre mostra un body in pizzo nero trasparente. A produrre e lavorare in prmo piano nel film, ovviamente, proprio Tom Hanks e in Italia potremo vederlo a luglio. Nel cast, non solo la Robert ma anche Rami MalekBryan CranstonNia VardalosPam Grier e gli occhi sono tutti puntati sulla storia di un affascinante commesso modello che senza nessun motivo viene licenziato dall’ipermercato americano, proprio nel periodo in cui sembra dare il meglio di sè. Chissà come mai, ma questo darà il via ad una serie di vicende tutte da scoprire e le foto lasciano già intendere molto.
Chissà che i due attori non possano continuare a lavorare insieme, visto che tra loro sembra essersi creato un feeling molto intenso. Le bellissima come sempre conquista al primo sguardo, lui ha un fascino particolare che però non lascia indifferenti. Una coppia al cinema che potrebbe piacere molto. In più la commedia sembra essere divertente e dopo una giornata di stress al lavoro, un pò di sano relax non guasta mai sognando con questi due famosissimi attori. Di certo con loro ne vedremo delle belle!

Lascia un commento