Julianna Margulies: quando una foto racconta la seduzione

Spread the love

Bellissima, questo è l’unico commento spontaneo che viene  in mente a chiunque si trova di fronte ad una foto di questo tipo, esaltata pure dalla scelta del bianco e nero. Elegante e sobria Julianna Margulies, con un abbigliamento un pò retro, si mostra sensuale all’obiettivo dei fotografi. Chi non ricorda l’infermiera Hathaway in E.R? Nessuno e per questo motivo Harper’s Bazaar ha deciso di dedicarle la copertina e di farlo in grande stile con delle immagini veramente d’autore. Per arricchire il servizio fotografico e attirare più fans possibile, poi, in prima pagina gli scatti sono coloratissimi, ma le variopinte gradazioni cromatiche vanno scemando via via che si va avanti a guardare la rivista. Le istantanee sembrano antiche e ancora più chic, mentre la 44enne americana non perde in alcun modo il suo fascino che appare immortale e perfetta.

A tratti, le fotografie si possono considerare anche hot, soprattutto quelle a due. Tra un sorriso malizioso e uno sguardo da cerbiatta, infatti, prende per la cravatta il suo uomo o si lascia sorprendere in atteggiamenti molto molto intimi in ascensore. Tutte scene di seduzione quotidiana e a ben guardare la protagonista del numero del magazine in edicola, sembra proprio che le siano davvero capitate o, almeno, è davvero molto brava ad interpretare l’antico gioco del corteggiamento. Se poi si pensa che il suo ruolo era quello che evoca immagini sexy da sempre dell’infermiera, chissà quanti vorrebbero essere soccorsi da lei.

In attesa che i suoi ammiratori si “ammalino” e che la sognino in versione crocerossina, intanto ci si può soffermare sul suo abbigliamento ed osservare il reggicalze, l’acconciatura tipica di qualche decennio fa e l’atteggiamento lascivo. Per il giornale l’anno non può iniziare meglio e, con una protagonista del genere, certamente le vendite anranno alle stelle e, ovviamente, pure i guadagni.

Lascia un commento